Le ultime news

COME «RECUPERARE» IL PROSPETTO DELLE PRESTAZIONI PENSIONISTICHE

Entro il 31 marzo scorso il Fondo Fon.Te. ha inviato ai propri aderenti il Prospetto delle Prestazioni Pensionistiche – fase di accumulo 2024 -, il documento che offre una visione completa della propria posizione contributiva alla previdenza complementare.

Nel prospetto sì potrà verificare:

-il controvalore della posizione dell’aderente al 31 dicembre 2024;

– il dettaglio delle operazioni effettuate nell’anno;

– la composizione della posizione individuale, distinta in base agli strumenti finanziari e al comparto d’investimento;

– una proiezione del valore futuro della propria posizione alla fine della carriera lavorativa.

Chi ha attivato la ricezione dei documenti da parte del Fondo in formato digitale, troverà il Prospetto all’indirizzo di posta elettronica indicato nell’anagrafica.

Per assicurarsi di riceverlo in formato digitale consigliamo di controllare che l’indirizzo e-mail e il numero di telefono siano corretti e siano stati certificati in area riservata o attraverso l’apposito modulo.

Diversamente, se non si è scelto di ricevere la documentazione in formato digitale, il Prospetto delle Prestazioni Pensionistiche – fase di accumulo 2024, sarà arrivato in formato cartaceo attraverso la posta ordinaria all’indirizzo indicato sul modulo di adesione. Anche in questo caso è necessario che gli aderenti verifichino la propria anagrafica ed eventualmente aggiornino i propri recapiti dall’area riservata.

Vai al Modulo per le credenziali dell’area riservata

Indietro »