FON.TE. INNOVA E SI RINNOVA: NUOVO SERVICE AMMINISTRATIVO, CONTACT CENTER, APP
Dal prossimo 1° gennaio 2020 il nuovo Service amministrativo e contabile del Fondo sarà Accenture S.p.A. A tal proposito, è già in atto il miglioramento delle procedure operative legate alle specifiche aree interne al Fondo, in particolare di quelle relative al funzionamento del nuovo sistema. Tutto ciò permetterà al nostro Fondo di interfacciarsi in maniera ancora più efficace con voi iscritti. Tra le novità previste, stiamo introducendo un software (CRM) che ha come obiettivo il superamento dell’attuale contact center, così come oggi concepito e utilizzato. Attraverso questo nuovo strumento, che sarà gestito direttamente all’interno del Fondo, si realizzerà una struttura operativa, colonna portante del dialogo con gli aderenti. Con questo software sarà possibile una diretta presa in carico di tutte le richieste dei nostri iscritti ai quali fornire un servizio celere ed efficiente.
Altre importanti novità riguardano la rielaborazione dell’Area riservata, che avrà una nuova veste grafica e soprattutto permetterà di richiedere prestazioni on-line, modificare i propri dati e visualizzare i documenti di interesse. Verrà facilitato ulteriormente l’accesso alla vostra posizione individuale e sarà possibile avere immediata contezza delle eventuali omissioni contributive da parte delle aziende.
In tempi rapidi arriverà anche un’apposita App così da essere più smart e rendere ancora più veloce la comunicazione con gli iscritti e le aziende associate.
Indietro »